TRIGORIA - Seduta pomeridiana terminata, allenamento individuale per De Rossi
È terminata da pochi minuti la seconda seduta odierna dei giallorossi, che sono scesi in campo intorno alle ore 16 per continuare la preparazione in vista del match di sabato contro il Chievo. La squadra, con un gruppo più ristretto rispetto al mattino, ha svolto prettamente una seduta tattica. L'ultimo ad abbandonare il campo C è stato Daniele De Rossi, che ha effettuato un allenamento individuale.
Di seguito, il report dell'allenamento da asroma.it:
Seconda sessione giornaliera di lavoro per gli uomini di Garcia che continuano la loro preparazione in vista del prossimo impegno in campionato contro il Chievo Verona. La seduta, iniziata alle 16 come da programma, è iniziata con il classico riscaldamento per poi proseguire con un focus sulla tecnica. La conclusione dell'allenamento è stata affidata a degli esercizi sulle finalizzazioni. Differenziato per De Rossi, Lobont e Maicon, palestra per Borriello, fisioterapia e palestra per Iturbe. Lavoro personalizzato per Strootman e Balzaretti.
Prossima partita: Roma-Chievo, sabato 18 ottobre ore 18
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Cole; Paredes, Nainggolan, Pjanic; Ljajic, Destro, Florenzi.
In dubbio: De Rossi, Iturbe
Indisponibili: Strootman, Castan, Cholevas
Squalificato: Manolas (due giornate)