Trigoria - Squadra in campo dopo una lunga riunione tecnica. Da valutare Salah e Paredes. Tripletta di El Shaarawy in partitella. Assenti Totti e Vermaelen
La Roma continua a preparare a Trigoria la sfida contro la Juventus capolista, in programma sabato sera. Dopo una lunga riunione tecnica e alcuni esercizi muscolari in palestra la squadra è stata divisa in tre gruppi. De Rossi, Nainggolan, Emerson e Perotti hanno lavorato individualmente in campo, mentre solo palestra per Fazio, Manolas, Dzeko, Rüdiger e Strootman. Il terzo gruppo è sceso sul manto erboso del campo Testaccio, in cui si è svolto un torello. Successivamente si è passati ad un esercizio 6 contro 6 con una partitella nel finale terminata 6-3, in cui El Shaarawy ha realizzato una tripletta. Assenti Vermaelen e Totti per influenza mentre Peres e Florenzi hanno svolto le terapie e lavorato in palestra. Da valutare le condizioni di Salah e Paredes, i quali si sono mossi tra palestra e campo e potrebbero tornare già da domani in gruppo per essere arruolati per la trasferta di Torino, come anticipato ieri da Vocegiallorossa.it . La squadra si allenerà domani e dopodomani alle ore 15:00, mentre sabato sarà prevista la consueta rifinitura e, a seguire, la partenza per Torino.
Prossima partita: Juventus-Roma, sabato ore 20.45
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Indisponibili: Nura, Florenzi, Bruno Peres.
In dubbio: Paredes, Salah.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Jesus.