TRIGORIA - Lavoro tecnico per la squadra, differenziato in campo per Gervinho

23.05.2015 19:35 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV, asroma.it

Dopo l'allenamento di ieri pomeriggio alle ore 18, la Roma di Rudi Garcia replica quest'oggi la seduta alla stessa ora, in vista del derby di lunedì contro la Lazio di Stefano Pioli, anch'essa in campo a Formello con un'ora di anticipo rispetto ai cugini. Come riferito da Roma TV, Verde lavora a parte, mentre Gervinho effettua differenziato sul campo. Venti giocatori hanno lavorato sul campo, effettuando una seduta tecnico-tattica terminata con una partitella a metà campo. Sette giocatori, cioè Astori, Balzaretti, Maicon, Spolli, Keita, Doumbia e Ibarbo hanno lavorato in palestra. Consueto lavoro personalizzato per Strootman e Castan.

Ecco il report di asroma.it:

Oggi a Trigoria altra seduta nel tardo pomeriggio per i giocatori giallorossi che continuano la loro preparazione al big match di lunedì, quando alle 18 andrà in scena la stracittadina della capitale. Gli uomini di Garcia, che da questa sera inizieranno il ritiro rimanendo nel centro sportivo Bernardini fino alla gara, hanno iniziato la seduta con un riscaldamento atletico per poi proseguire con torello e lavoro tecnico. Ultima parte dell'allenamento riservata a delle esercitazioni in porta. Differenziato in campo per Gervinho, con Castan e Strootman che hanno continuato il loro percorso personalizzato di recupero. Domani alle 18 la rifinitura, preceduta alle 17 dalla conferenza stampa di Rudi Garcia.

Prossima partita: Lazio-Roma, lunedì 25 maggio ore 18

Probabile formazione: (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Ljajic

Diffidati: Maicon, Keita, De Rossi

Indisponibili: Strootman, Gervinho, Castan, Verde