TRIGORIA - Partite a tema nella rifinitura. Tutti a disposizione di Spalletti
La squadra è scesa in campo per la rifinitura alla vigilia di Roma-Bologna. L'allenamento è iniziato con un lavoro in palestra: tutti gli effettivi sono recuperati e agli ordini del mister Spalletti. Successivamente, intorno alle 18, il gruppo si è spostato sul campo. Ecco il report di asroma.com:
Questo pomeriggio gli uomini di Luciano Spalletti hanno svolto la seduta di rifinitura in vista del posticipo del turno numero 32 della Serie A previsto per lunedì alle 20:45 contro il Bologna.
L’allenamento è iniziato in palestra per poi spostarsi sui campi del Bernardini dove gli uomini di Spalletti sono stati impegnati in delle partite a tema. La conclusione della sessione è stata dedicata ad una partita finale a campo ridotto. Tutti i giallorossi in gruppo.
L’appuntamento è fissato per le 20:45 di domani, per il calcio d’inizio di Roma-Bologna, 68esimo confronto nella capitale tra i due club nella massima serie.
Prossima partita: Roma-Bologna (lunedì 11 aprile, ore 20:45).
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Dzeko-El Shaarawy, Strootman-Falque
Diffidati: Digne, Pjanic, Keita.
Squalificati: Nainggolan.