Twitter, botta e risposta Peluso-Nainggolan sugli episodi di Roma-Sassuolo. Il terzino: "Non volevo creare polemiche"
Federico Peluso, terzino del Sassuolo con un passato alla Juventus alimenta le polemiche dopo il match di ieri che ha visto rimontare i giallorossi dallo 0-2 al 2-2 con la rete nel finale di Adem Ljajic. Di seguito il tweet pubblicato sulla propria pagina ufficiale, che fa riferimento anche al match di Coppa Italia dello scorso anno, nel quale la Roma eliminò dalla competizione i bianconeri.
Alcune ore dopo è arrivata la replica di Radja Nainggolan sul medesimo social: "@fedepelu13 scusa se mi permetto ma pure parli? Guarda bene la foto e giudica dopo... Nn ho parole...". Il ninja giallorosso ha allegato al tweet una foto che ritrae i due episodi di Roma-Sassuolo.
Il botta e risposta è stato chiuso dal terzino del Sassuolo che, con una foto pubblicata sul proprio profilo, ha spiegato come non volesse creare nessuna polemica e che il suo tweet di questa mattina era semplicemente ironico.
— Federico Peluso (@fedepelu13) 7 Dicembre 2014
Con la Roma non sono fortunato l'anno scorso mi hanno annullato un gol regolare ieri ne hanno regalati due irregolari.È colpa del SISTEMA?!😳
— Federico Peluso (@fedepelu13) 7 Dicembre 2014
@fedepelu13 scusa se mi permetto ma pure parli? Guarda bene la foto e giudica dopo... Nn ho parole... pic.twitter.com/8LqIoUVRcc
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 7 Dicembre 2014