TRIGORIA - Pjanic prima a parte e poi in gruppo, nessun problema per De Rossi e Strootman. Toloi assiste alla seduta
Ha avuto luogo al Centro Tecnico Fulvio Bernardini la seduta di rifinitura prima di Roma-Parma, che si giocherà domani alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico. La seduta è stata caratterizzata da un lungo lavoro tattico, prima di tutta la squadra e poi solo di centrocampisti e attaccanti. Miralem Pjanic ha iniziato lavorando a parte per poi unirsi al gruppo così come Mattia Destro, mentre Daniele De Rossi e Kevin Strootman hanno svolto tutto l'allenamento con i compagni. A bordocampo ha assistito alla seduta anche l'ultimo arrivo Rafael Toloi.
Prossima partita: Roma-Parma (domani ore 15.00)
Probabile formazione (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho; Totti.
Indisponibile: Balzaretti
Squalificato: Nainggolan
12.15 - La seduta è terminata, qualche giocatore resta in campo a provare i tiri in porta sul campo C. I difensori hanno concluso l'allenamento prima di centrocampisti e attaccanti, rimasti in campo per un supplemento di lavoro sulle tattiche offensive.
11.40 - Si passa alla parte tattica, Pjanic è in gruppo con una vistosa fasciatura al ginocchio, così come Destro.
11.30 - Esercitazione tecnica su cross dalle fasce e tiri al volo, con Taddei protagonista di due grandi gol.
11.10 - La seduta ha inizio. De Rossi e Strootman in gruppo, Pjanic lavora a parte con Mattia Destro. Toloi assiste alla seduta da bordocampo.