Trigoria - Scarico per chi ha giocato ieri, partitella per gli altri. Lavoro individuale per Gyomber, Rüdiger e Totti
Non c'è un giorno da perdere in casa Roma. La squadra di Luciano Spalletti è scesa di nuovo in campo sui prati di Trigoria per preparare la sfida delicata di sabato contro l'Inter. Come riferito da Roma TV, chi ha giocato ieri ha effettuato un lavoro di scarico, mentre chi è rimasto in panchina ha disputato una partitella. Lavoro individuale per Gyomber e Rüdiger: il primo dovrebbe rientrare in gruppo a fine settimana, il tedesco anche a metà.
Ecco il report di asroma.com:
Dopo la vittoria di Udinese gli uomini di Luciano Spalletti questa mattina sono tornati subito al lavoro a Trigoria. I giallorossi hanno iniziato la seduta intorno alle 11 in palestra per poi scendere in campo e svolgere delle esercitazioni tecnico-tattiche. Al termine di queste solo chi non ha giocato contro l'Udinese in campionato ha infine svolto una gara a campo ridotto. Lavoro individuale per Gyomber, Rüdiger e Totti.
Domani si torna in campo, sempre al mattino: l'inizio dell'allenamento è infatti previsto alle ore 11.
Prossima partita: Roma-Inter (sabato ore 20:45)
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Nainggolan, Keita; Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy.
Ballottaggi: Pjanic-Dzeko, Keita-De Rossi.
Indisponibili: Gyömbér.
In dubbio: Rüdiger.
Diffidati: Digne, Pjanic, Nainggolan.