Adriano ha firmato fino al 2013, presentazione al Flaminio: "Felice di giocare con questa maglia" - VIDEO!
L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore LEITE RIBEIRO ADRIANO rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver sottoscritto il contratto economico per le prestazioni sportive, con effetti dal 1° luglio 2010, a tutto il 30 giugno 2013.
Al Calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5 milioni, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto economico, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.
Il Calciatore sarà presentato alla stampa ed al pubblico domani 9 giugno 2010, alle ore 17.00, presso lo Stadio Flaminio di Roma.
LE PRIME PAROLE DI ADRIANO IN GIALLOROSSO A ROMA CHANNEL:
"Sono molto felice di poter giocare con questa maglia, speriamo che vada tutto bene. Sono qui per dimostrare cosa so fare e sono convinto che ci riuscirò. A me non piace fare promesse, ma so cosa devo fare sul campo e vi dico che andrà tutto bene. Sono contento anche per come sono stato accolto, i tifosi mi cercano ovunque, devo ringraziare tutti. Speriamo che vada tutto bene. Per un riscatto, sono qui e devo dimostrare cosa posso fare e sono convinto che lo farò. Sono pronto".
Il riassunto della giornata:
8.40 - Adriano arriva al Gemelli accompagnato dal responsabile organizzativo della Roma, Antonio Tempestilli, e dalla responsabile dell'area comunicazione, Elena Turra. Successivamente è arrivato anche il dottor Pengue e alcuni steward che svolgono abitualmente attività allo Stadio Olimpico. Adriano si trova ora al 7° piano del Gemelli, presso l'ambulatorio di medicina dello sport.
11.10 - Adriano, dopo circa 3 ore, ha lasciato in questo momento il Policlinico Gemelli. Ha salutato i tifosi presenti senza rilasciare dichiarazioni alla stampa. Da quello che trapela, le visite mediche sono state superate.
Nel pomeriggio il giocatore incontrerà Rosella Sensi o a Villa Pacelli o a Trigoria.
13.30 - Adriano ha appena lasciato l'Hotel Hilton per andare ad incontrare la Sensi.
13.40 - Il marito del presidente Rosella Sensi, Marco Staffoli, è appena arrivato a Villa Pacelli, dove è atteso a breve Adriano.
16.30 - Sono arrivati Bruno Conti, Gian Paolo Montali, Daniele Pradè, la dr.ssa Mazzoleni. Tonino Tempestilli è alla guida dell'auto con a bordo Adriano che ha fatto ingresso a Villa Pacelli.
17.00 - Proprio in questi minuti, davanti alla presidente Sensi, Adriano si accinge a firmare il contratto che lo legherà alla Roma probabilmente per i prossimi tre anni. L'ufficialità dell'accordo potrebbe arrivare già in serata a Borsa chiusa.
18.00 Adriano lascia Villa Pacelli sorridente, "E' andato tutto come doveva andare. Adriano è un giocatore fantastico. Domani ci sarà la conferenza stampa con la dottoressa Sensi", le parole dell'avvocato Conte all'uscita da Villa Pacelli.
18.15 - "Ci ha fatto una grande impressione, si vede che ha molta voglia", ha detto invece Bruno Conti, confermando di fatto la chiusura della trattativa. "Ci vediamo domani alla presentazione" ha concluso Conti dando appuntamento per la presentazione che si terrà allo stadio Flaminio.