È morto Gigi Proietti. Il tweet del club giallorosso: "Un pezzo di Roma che se ne va". Totti: "Anche dal cielo ci farai stare allegri"
È scomparso questa notte Gigi Proietti, uno dei maestri dello spettacolo italiano e icona della comicità romana. L'attore, che oggi avrebbe compiuto 80 anni, era ricoverato da giorni a Villa Margherita per problemi cardiaci e si è aggravato nella serata di ieri.
12:55 - “Va via un pezzo della nostra Roma, quella vera passionale e allegra. Come definire Gigi un grande il suo sorriso è stato e rimarrà unico. Gigi era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia. Mi ha seguito per tutta la carriera da calciatore, era un grande tifoso romanista e ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare. Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata.” Così Totti su Il Foglio.
9:10 - La Roma ha voluto pubblicare un messaggio su Twitter per ricordare il grande artista romano: "Un pezzo di Roma che se ne va. Grazie di tutto, Maestro".