La folle offerta araba rifiutata da De Bruyne: 1,2 milioni a settimana

26.07.2024 05:00 di  Benedetta Uccheddu   vedi letture
La folle offerta araba rifiutata da De Bruyne: 1,2 milioni a settimana
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Pep Guardiola ha messo la parola "fine" sui rumors che volevano Kevin De Bruyne in viaggio verso l'Arabia Saudita: "Kevin non se ne andrà" - ha detto alla BBC - "e se qualcuno se ne vorrà andare, ne parleremo e, naturalmente, fino all'ultimo giorno del calciomercato avremo delle possibilità. Non escludo l'arrivo di nuovi giocatori, ma credo che per l'85, il 90 o il 95% delle possibilità avremo la stessa squadra anche l'anno prossimo". 

Dall'Inghilterra emergono ora nuovi dettagli riguardanti la veridicità dei suddetti rumors di mercato sul belga: il quotidiano Mirror infatti ha descritto la folle offerta ricevuta dall'asso del City da parte dell'Al-Ittihad, che sarebbe ammontata addirittura a 1,2 milioni di euro a settimana. Qualche settimana fa Kevin De Bruyne aveva lasciato intendere che un trasferimento in Arabia Saudita sarebbe stato possibile ed a giugno aveva detto al quotidiano belga HLN: "Alla mia età devi essere aperto a tutto. Sono somme di denaro incredibili".

De Bruyne aveva anche detto: "A volte bisogna pensarci. Se gioco lì (in Arabia Saudita) per due anni, potrò guadagnare una quantità incredibile di soldi. Prima ho dovuto giocare a calcio per 15 anni. Forse non ho ancora raggiunto quella cifra". Insomma, da queste parole del centrocampista a quelle di Guardiola sembra essere cambiato qualcosa: vedremo se da qui al 31 agosto il belga riuscirà a mantenersi saldo nella scelta.