Lollobrigida: "Abraham ha le capacità per segnare e con Felix vicino si esprime meglio. Zakaria e Dalot sono nomi accessibili"
Marco Lollobrigida, giornalista sportivo RAI, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione Crossover. Queste uno stralcio delle sue parole:
“Il Genoa era in una situazione difficile e con un allenatore nuovo in panchina. La Roma ha vinto bene e si è visto come Mourinho cerchi soluzioni tattiche vista la panchina corta.
A questo punto della stagione potevamo avere qualche punto in più, ma ci sono stati degli errori arbitrali determinanti come anche diversi errori della squadra. Il tecnico non predilige la difesa a tre se non in situazioni di emergenza, tuttavia la Roma così si esprime meglio. Abraham ha le capacità per segnare però gli serve un giocatore di sponda accanto, Shomurodov ha delle caratteristiche troppo simili alle sue mentre Felix può essergli più d’aiuto perché ha un altro tipo di gioco. Zakaria e Dalot sono nomi accessibili, se parliamo di profili come quello di Rudiger il discorso invece è diverso”.