Inter, sono quattro i nerazzurri scesi in campo con le nazionali: Dumfries, de Vrij, Brozovic e Skriniar
"Sono quattro i nerazzurri scesi in campo con le proprie nazionali in Nations League. Nella giornata di domenica si sono conclusi i primi gironi della competizione con alcuni verdetti importanti. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam l'Olanda ha battuto il Belgio per 1-0: un successo che permette agli Oranje di qualificarsi alla fase finale della Nations League con la vittoria nel gruppo 4 della Lega A. Protagonista la coppia nerazzurra formata da Denzel Dumfries e Stefan De Vrij: l'esterno è stato schierato titolare e ha giocato 90 minuti. 25 minuti in campo per il difensore centrale, entrato al 65' del match.
Tre punti, primo posto e qualificazione alla fase finale della competizione anche per la Croazia di Marcelo Brozovic, che a Vienna ha sconfitto l'Austria per 3-1. Il centrocampista nerazzurro, titolare nella formazione croata, è rimasto in campo per 18 minuti prima di essere costretto al cambio.
Nel pomeriggio la Slovacchia di Milan Skriniar ha pareggiato per 1-1 contro la Bielorussia nel gruppo 3 della Lega C. Il difensore, capitano della propria nazionale, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti del match. La Slovacchia ha concluso la sua Nations League classificandosi terza nel suo girone".
Lo si legge sul sito dell'Inter, prossima avversaria della Roma in Serie A.