Sampdoria, Vieira: "Ho sentito i cori razzisti ma non ne voglio parlare: andiamo avanti. Il calcio ha la responsabilità di punire questi idioti"

20.10.2019 21:24 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Vieira: "Ho sentito i cori razzisti ma non ne voglio parlare: andiamo avanti. Il calcio ha la responsabilità di punire questi idioti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ronaldo Vieira alla Rai

"Ranieri? È arrivato con la mentalità che dobbiamo lavorare insieme e in questa settimana abbiamo lavorato bene. Lui ci ha detto che anche se non riuscivamo a vincere non dovevamo comunque perdere. Siamo stati compatti e potevamo anche vincere la partita e adesso continuiamo così e vediamo cosa succede. Cori razzisti? Li ho sentiti però non voglio parlare di questo. Succede troppo spesso, ma andiamo avanti".

Ronaldo Vieira in zona mista

"Il mister ci ha detto di stare compatti e di divertirci. Abbiamo fatto una buona partita, ora dobbiamo continuare così. La mia prestazione? Stiamo lavorando tutti bene, non solo io, abbiamo fatto una buona settimana, dobbiamo lavorare tutti insieme e vediamo che cosa succede. Sapevamo che la Roma è una squadra forte, noi dovevamo restare compatti, e abbiamo fatto quello che il mister ha detto. I buu razzisti? Li ho sentiti nel primo tempo, non dovrebbe succedere".

Ronaldo Vieira su Instagram

"Il calcio ha la responsabilità di punire ed educare gli idioti che erano allo stadio oggi. Nonostante tutto, è stato un buon punto per la squadra".