Brozovic all'Al-Nassr, la trattativa si blocca: in standby anche l'affare Inter-Frattesi

30.06.2023 17:55 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Brozovic all'Al-Nassr, la trattativa si blocca: in standby anche l'affare Inter-Frattesi

Marcelo Brozovic e l'Al-Nassr, un'operazione che sembrava in dirittura d'arrivo. Dopo aver trovato l'intesa con il giocatore per la cifra monstre di 100 milioni di euro in tre anni, fino a poco fa l'accordo tra le parti sembrava davvero vicino. Con l'Inter pronta ad affondare il colpo per Frattesi dopo l'uscita del croato, visto che - nel pomeriggio di oggi - aveva in programma un incontro decisivo con il Sassuolo. Vediamo, però, le ultime notizie. 

BROZOVIC-AL-NASSR, LA TRATTATIVA SI BLOCCA - Secondo quanto raccolto da TMW, adesso la trattativa ha subito un brusco stop, in quanto il club saudita avrebbe cambiato i termini della proposta per il cartellino del croato e recapitato all'Inter un'offerta inferiore di circa 5 milioni di euro rispetto a quella precedente da 23 che aveva convinto l’Inter a dire sì domenica scorsa.

BROZOVIC-AL-NASSR, IL CROATO CHIEDE UNA BUONUSCITA - Continuano i colpi di scena nella trattativa tra Inter e Al-Nassr: Marcelo Brozovic ha chiesto una buonuscita al club nerazzurro per la cessione, stando a quanto rivela la redazione di Sky. Oltre a questo resta da capire quali siano i margini per ricucire tra i club, visto che dopo l'accordo a 23 milioni, il club saudita ha cambiato le carte in tavola e al momento la trattativa è bloccata.

BROZOVIC-AL-NASSR, SFUMA FRATTESI? - Da capire, quindi, come si muoverà l'Inter per l'affare Frattesi, dopo questo cambio di rotta per la cessione di Marcelo Brozovic. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, Carnevali e Marotta (amministratori delegati di Sassuolo e Inter) si sono incontrati oggi pomeriggio a Rimini e la trattativa per Frattesi è stata messa in standby.