Calciomercato Roma - Previsto un incontro con l'agente di Morata. Mou e Dybala in pressing

13.07.2023 19:15 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Previsto un incontro con l'agente di Morata. Mou e Dybala in pressing
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

José Mourinho e Paulo Dybala sono in pressing su Alvaro Morata. È lui il preferito per sostituire Tammy Abraham e per questo Tiago Pinto ha fissato un incontro nei prossimi giorni con l'agente dello spagnolo per capire la fattibilità economica dell'affare anche per quanto riguarda lo stipendio, che l'ex Juventus dovrebbe ridursi drasticamente. Paulo Dybala e Alvaro Morata sono molto amici dai tempi della Juventus, la Joya infatti ha regalato ai figli dello spagnolo i kit personalizzati della Roma, al termine della stagione appena conclusa.

Il general manager della Roma ha invece idee diverse. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, il suo obiettivo numero uno resta Gianluca Scamacca e per quello sta continuando a cercare di trovare un'intesa con il West Ham, mentre il classe '99 ha già dato il suo assenso ormai da tempo. Vedremo, quindi, quale sarà il nuovo attaccante della Roma, per sostituire l'infortunato Tammy Abaraham, che dovrà stare ai box per ancora tanto tempo.

I NUMERI DI MORATA – Nel corso della sua ultima stagione, Alvaro Morata è sceso in campo in 45 incontri in tutte le competizioni, arrivando a segnare 15 reti per una media perfetta di una rete ogni tre incontri. Con la Spagna, invece, Morata è stato schierato in 10 partite andando a segno in 4.