Destro-Bologna, manca ancora l'accordo. Domani nuovo incontro
Secondo quanto riferito da Sky Sport, domani ci sarà un nuovo incontro per il passaggio di Mattia Destro al Bologna. Mancano ancora dettagli per il completamento dell'operazione e si cercherà di limarli in questo summit tra le parti.
15.23 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, bisogna ancora lavorare tra Destro e il Bologna per arrivare a un accordo ed è possibile che sia necessario ancora qualche giorno per completare il trasferimento. Ecco i dettagli da gianlucadimarzio.com:
L'ultima esperienza al Milan, il rapporto con la Roma ormai quasi ufficialmente concluso. Quella di oggi potrebbe essere la giornata in cui Mattia Destro diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. E' da poco terminato un incontro tra gli agenti del giocatore e il ds rossoblù PantaleoCorvino, presto ci saranno poi nuovi contatti per riprendere la discussione del contratto del calciatore. Si prosegue a piccoli passi, per la chiusura dell'operazione bisognerà attendere ancora. Si lavora su dettagli come l'ingaggio, i bonus per Destro dopo l'intesa di massima già raggiunta con la Roma. Un nome che resta caldo, anche per le firme sui contratti servirà ancora un po' di tempo.
14.25 - Ecco quanto riferito da gianlucadimarzio.com:
Destro al Bologna, operazione in dirittura d’arrivo. In questi minuti gli agenti del calciatore della Roma, Renzo Contratto e Claudio Vigorelli, stanno incontrando il direttore sportivo rossoblù Pantaleo Corvino. Si cerca di limare gli ultimi contratti, prima delle firme e dell’ufficializzazione dell’affare. Quella di oggi dovrebbe essere la giornata decisiva, per una trattativa già virtualmente chiusa. Dopo l’ultima esperienza al Milan, Destro è dunque pronto a lasciare definitivamente la Roma; il Bologna lo aspetta.
8.00 - Secondo quanto riferito dall'odierna edizione de Il Messaggero, per il definitivo passaggio di Mattia Destro al Bologna mancherebbe soltanto l'accordo tra il giocatore e la società rossoblu. Tra i due club - invece - è tutto fatto e l'affare è già stato definito.
Il Norwich City, reduce dalla sconfitta interna contro il Crystal Palace, ha intenzione di rinforzarsi nel reparto offensivo e non molla l'attaccante della Roma. Secondo quanto riportato da Il Tempo infatti il club inglese, sul giocatore da diverso tempo, avrebbe offerto un contratto allettante per convicerlo all'esperienza in Premier League.