Karsdorp - Domani Monchi e Baldissoni in Olanda. L'Inter offre di più, la situazione
La Roma non pensa solo alle cessioni: andato via Salah, e con Manolas e Paredes sul piede di partenza, a Trigoria si pensa anche agli acquisti. L'obiettivo principale è il terzino destro del Feyenoord, Rick Karsdorp. Vocegiallorossa.it vi proporrà tutti gli aggiornamenti sulla trattativa con il club olandese.
15.15 - La Roma offre al momento 12 milioni più bonus mentre l'Inter arriverebbe a 16 più bonus. Il club olandese è propenso a venire incontro alla Roma, che ha già l'accordo con il giocatore, ma i giallorossi devono alzare un pochino l'offerta. Lo riporta Sky Sport 24.
12:10 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, il ds Monchi e il dg Baldissoni si recheranno domani in Olanda per trattare con il Feyenoord l'acquisto del terzino Karsdorp.
12.00 - Il giornalista di Premium Sport Andrea Di Carlo riporta i dettagli dell'operazione Karsdorp, che arriverà a Roma per 18 milioni di euro, bonus compresi.
#Boetius torna al @Feyenoord che nelle prossime ore chiuderà con la @OfficialASRoma per @RKarsdorp2. Affare da 18 milioni, bonus compresi
— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) 24 giugno 2017
10:00 - Karsdorp sarà il nuovo terzino destro della Roma. Ne è convinta l'edizione online del Telegraaf, secondo cui si può chiudere l'operazione nelle prossime 48 ore, sulla base di 20 milioni complessivi (quota fissa più bonus).