Nacho, possibile incontro già stasera tra Sabatini e l'entourage del calciatore. L'agente: "Manca l'accordo con il Real Madrid"
Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, già nelle prossime ore l'agente di Nacho viaggerà alla volta della capitale. Tra stasera e domani probabile incontro con Walter Sabatini.
11:05 - Oltre a Juan Jesus, la Roma è alla ricerca di un altro centrale per completare il pacchetto arretrato. A tal proposito un profilo gradito a Trigoria sarebbe quello del difensore del Real Madrid Nacho. Il procuratore del calciatore avrebbe convinto infatti la società spagnola a cedere in prestito il suo assistito con la formula del prestito con diritto di riscatto, modalità molto gradita dai giallorossi. Già da domani, inoltre, l’agente del classe ’90 sarebbe atteso in Italia per parlare con Sabatini. Lo scrive Il Tempo.
Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dovrebbe arrivare a Roma attraverso un prestito secco con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni.
TuttoMercatoWeb.com ha contattato José Seguí, agente di Nacho.
Seguí, quali sono le ultime sul futuro di Nacho?
"Posso affermare con certezza che la Roma e anche altre squadre italiane si sono mosse con forza per Nacho, mostrando grande interesse in questi giorni. L'operazione però non è semplice da portare a termine".
Per quale ragione?
"Il Real Madrid ha una grande stima di Nacho. Lo ha portato dalle sue giovanili alla prima squadra e lo considera oggi un elemento importante per la retroguardia. Chi lo vuole dovrà quindi riuscire a vincere le resistenze delle merengues, che ancora non hanno preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro".