Dove vedere Roma-Genoa in diretta TV e in streaming
Dove vedere Roma-Genoa? - Torna la Coppa Italia, la Roma di José Mourinho parte dagli ottavi di finale. I giallorossi affronteranno il Genoa di Gilardino, la partita è in programma allo Stadio Olimpico giovedì 12 gennaio alle 21:00.
Dopo aver raggiunto un insperato pareggio nei minuti di recupero contro il Milan, la Roma è pronta a un'altra importante sfida. La squadra di Mourinho affronterà questo giovedì il Genoa in Coppa Italia, in una partita da dentro o fuori. Nella passata stagione i giallorossi sono stati eliminati ai quarti di finale per mano dell'Inter e quest'anno vogliono arrivare in fondo alla competizione. I rossoblu di Gilardino arrivano alla sfida dell'Olimpico senza avere nulla da perdere e si giocheranno la partita con coraggio e spensieratezza. Ai sedicesimi hanno eliminato la SPAL di Daniele De Rossi, non concedendogli l'occasione di tornare all'Olimpico da avversario. Anche nella rosa del Genoa, però, ci sono due ex romanisti: Stefano Sabelli (cresciuto nelle giovanili giallorosse) e - soprattutto - Kevin Strootman.
Roma-Genoa, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
Roma-Genoa si potrà vedere in chiaro su Canale 5. Sarà però possibile seguire la partita anche in streaming, il match sarà infatti trasmesso anche su Mediaset Infinity. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.