Primavera, Misitano: "Siamo tornati quelli di inizio anno. Speriamo di andare sempre meglio"
Autore del gol partita che ha permesso alla Roma primavera di superare l’Empoli, Giulio Misitano ha parlato ai canali del club dopo l’incontro. Di seguito le sue parole.
“Abbiamo fatto un gran primo tempo, dominando il gioco. Poi in una partita ci sta calare e soffrire un po’. Nel secondo tempo abbiamo sofferto tutti insieme e siamo contenti di essere riusciti a portare a casa il risultato”.
Quarta vittoria consecutiva: è tornata la Roma di inizio anno?
“Stiamo prendendo fiducia. Abbiamo fatto quattro partite importanti dove siamo tornati noi, quelli di inizio anno. Si spera di andare sempre meglio e di essere positivi da qui in poi”.
Stai segnando molto ma soprattutto sembri essere li leader in campo. Ti senti così? Senti che stai crescendo da questo unto di vista?
“Sicuramente sto vivendo un momento positivo. Lavoriamo tutti i giorni per vivere questi momenti. Me lo chiedono sia il mister che la società, per cui io mi metto a disposizione e provo a fare il mio meglio ogni giorno, sia in allenamento che in partita. Si sta vedendo che sto lavorando forte”.