Servette-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Giovedì 30 novembre alle ore 21:00 riparte l'Europa League, dopo l’ultima pausa per gli impegni delle nazionali. La Roma di José Mourinho sarà ospite del Servette di René Weiler. I giallorossi arrivano alla sfida dopo il 3-1 all'Udinese, mentre gli svizzeri hanno vinto 2-0 contro il Grasshoppers.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERVETTE-ROMA: LE SCELTE DI MOURINHO – Per la sfida di Ginevra si auspica un leggero turnover, visto che la situazione in classifica nel Gruppo G non permette di sottovalutare il match. A tal proposito, Svilar difenderà la porta con la linea difensiva sempre formata da Mancini, Llorente e Ndicka: il difensore italiano si è allenato in gruppo nella rifinitura dopo il problema al tendine accusato contro l'Udinese e dovrebbe così essere confermato. A centrocampo, le fasce laterali saranno presidiate da Karsdorp a destra e da El Shaarawy a sinistra (come confermato dallo stesso Mourinho), mentre in mezzo riposo per il rientrante Pellegrini con Cristante, Paredes e Bove a completare il reparto. Dalla panchina, il capitano potrebbe avere spazio a gara in corso. Si attendono novità anche su Renato Sanches. In attacco, Mouirnho ha aperto alla possibilità di rivedere ancora la coppia Dybala-Lukaku dal primo minuto. Attenzione all'utilizzo di Belotti a gara in corso, vista anche l'assenza di Azmoun, escluso dalla lista UEFA.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERVETTE-ROMA: LE SCELTE DI WEILER – Il tecnico degli svizzeri opterà per un solido 4-4-2, con Frick a difendere la propria porta. In difesa potremmo trovare il quartetto formato da Tsunemoto, Severin, Rouiller e Baron; mentre in mediana spazio a Stevanovic, Ondoua, Cognat, Kutesa. Potrebbe trovare spazio, entrando dalla panchina, anche il numero 10 dei granata Antunes. In attacco fiducia alla coppia formata da Guillemenot e Bedia, che proveranno a colpire la retroguardia giallorossa.
Le probabili formazioni di Servette-Roma, giovedì 30 novembre ore 21:00
Servette (4-4-2): Frick; Tsunemoto, Severin, Rouiller, Baron; Stevanovic, Ondoua, Cognat, Kutesa; Bedia, Guillemenot
A disp.: Mali, Besson, Henchoz, Mazikou, Diba, Crivelli, Ouattara, Simo, Touati, Douline, Onguéné, Antunes.
All. René Weiler
Ballottaggi: Guillemenot/Bedia, Crivelli/Antunes.
In dubbio: Mazikou
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: -
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Dybala, Lukaku
A disp.: Boer, Rui Patricio, Celik, Zalewski, Spinazzola, Aouar, Pagano, Costa, Belotti, Pellegrini.
All. José Mourinho
Ballottaggi: Karsdorp/Celik/Zalewski, Spinazzola/Zalewski/El Shaarawy, Pellegrini/Bove/Aouar, Paredes/Pellegrini, Belotti/Dybala
In dubbio: Gianluca Mancini (problema tendineo), Renato Sanches (problema tendineo).
Diffidati: Ndicka.
Squalificati: -
Indisponibili: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Smalling (infiammazione tendinea), Azmoun (non inserito in lista UEFA), Kristensen (non inserito in lista UEFA).