Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'inverno impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per il prosieguo stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:
AJAX - Dopo aver ufficializzato la cessione di de Jong al Barcellona, il club olandese si appresta a vendere al club blaugrana anche de Ligt.
ARSENAL - Ufficiale la cessione in prestito di Emiliano Martinez al Reading.
ATLETICO MADRID - L'Inter mette Perisic sul mercato: i Colchoneros potrebbero farci un pensierino. Nuovo prestito per Andreas Moreira: va al Feirense. In arrivo il rinnovo di Simeone sino al 2022.
BARCELLONA - Il tecnico Valverde "blocca" la cessione di Coutinho, che interessava al Chelsea.
BAYERN MONACO - Il club bavarese starebbe monitorando Mancini dell'Atalanta.
BORUSSIA DORTMUND - Piace Zaha del Crystal Palace: servono 55 milioni di euro per convincere il Crystal Palace a cederlo.
CHELSEA - Spunta il Genoa su Batshuayi. Fenerbahçe su Moses: ipotesi prestito.
LIONE - La Juventus non molla la presa per Ndombelé.
LIVERPOOL - Servono 40 milioni di euro per strappare Werner al Lipsia.
MANCHESTER CITY - Si monitora il talento turco Omer Faruk Beyaz.
MANCHESTER UNITED - Resta nei radar Steven Bergwijn del PSV Eindhoven, che lo valuta 35 milioni di euro. Si lavora al rinnovo di Mata.
MARSIGLIA - Nonostante l'arrivo di Balotelli, Mitroglou dovrebbe restare: Garcia studia come far coesistere i due attaccanti.
MONACO - Henry sospeso: panchina affidata temporaneamente a Passi. Abanda a un passo dal Milan.
PARIS SAINT GERMAIN - L'infortunio di Verratti accelera l'acquisto di Paredes: pronti 65 milioni di euro. Torino o Parma nel futuro di Jesé.
REAL MADRID - Nessuna novità tra i Blancos.
SIVIGLIA - Nessuna novità tra gli andalusi.
TOTTENHAM - Possibile tentativo per Rabiot: affare difficile.
RESTO DEL MONDO - Il Leicester ci prova per Nandez del Boca Juniors. Metanire è un nuovo giocatore del Minnesota United. Quaresma tratta la rescissione con il Besiktas. Reyes riparte dall'Extremadura. L'ex Roma Curci firma per l'Hammarby. Van der Wiel lascia il Toronto.