Gualtieri: "Obiettivo stadio nel 2027". Bernabè: "Stimiamo la consegna del progetto definitivo tra fine anno e inizio 2024"
Quest'oggi, nella sala della Protomoteca in Campidoglio, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del dibattito pubblico sul nuovo stadio della Roma, che avrà inizio oggi e che terminerà lunedì 30 ottobre. In questa occasione, ha parlato il Sindaco Roberto Gualtieri: "Lo stadio si farà! Stiamo rispettando i tempi. L’obiettivo resta quello di inaugurare lo stadio nel 2027". Con lui la consulente della Roma Lucia Bernabè: "Il Dibattito Pubblico sarà sul progetto preliminare. Le risultanze del progetto definitivo le vedremo solo al termine di questa fase. Ascolteremo i comitati. Stimiamo di consegnare il progetto definitivo tra la fine di questo anno e l’inizio del prossimo. Circa un mese dopo la conclusione del Dibattito Pubblico", come riportato dal giornalista Andrea De Angelis su Twitter.
Gualtieri: “Lo Stadio si farà! Stiamo rispettando i tempi. L’obiettivo resta quello di inaugurare lo stadio nel 2027”
— Andrea de Angelis (@deangelisrr) September 7, 2023
Bernabè: “L’impegno della società è e resta forte. Siamo fiduciosi”
Bernabè: “Il Dibattito Pubblico sarà sul progetto preliminare. Le risultanze del progetto definitivo le vedremo solo al termine di questa fase. Ascolteremo i comitati”
— Andrea de Angelis (@deangelisrr) September 7, 2023