PINZOLO - Di Francesco: "Il calcio non deve cambiare il rispetto per i tifosi". Gonalons: "Farò di tutto per questa maglia". Karsdorp: "Imparerò presto l'italiano" FOTO! VIDEO!

13.07.2017 08:15 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: dagli inviati a Pinzolo Alessandro Carducci, Gabriele Chiocchio e Luca d'Alessandro
PINZOLO - Di Francesco: "Il calcio non deve cambiare il rispetto per i tifosi". Gonalons: "Farò di tutto per questa maglia". Karsdorp: "Imparerò presto l'italiano" FOTO! VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

Nella serata odierna alle ore 21:00 i nuovi acquisti Di Francesco, Maxime Gonalons e Rick Karsdorp sono stati ospiti al Paladolomiti per un brindisi con i tifosi della Roma accorsi a Pinzolo per assistere al ritiro giallorosso. Vocegiallorossa.it era presente in loco con i propri inviati e vi ha tenuto aggiornati attraverso tutti i contributi del caso. Grazie per aver seguito l'evento attraverso il nostro canale FACEBOOK.

21:38 - Gli ospiti della serata tagliano una torta dedicata all'evento e proseguono a fare foto insieme ai tifosi presenti.

21:36 - Viene consegnato un premio a Karsdorp.

21:35 - Viene consegnata a Di Francesco una sua vecchia foto con la maglia della Roma.

21:34 - La serata continua con le foto di rito tra gli ospiti e i tifosi giallorossi.

21:23 - Prende la parola Gombar, team manager della Roma Primavera: "Vorrei ringraziare in primis il presidente e tutti voi presenti che siete qui. Il lavoro è difficile. Si è sempre a disposizione dello staff".

21:21 - Prende la parola Di Francesco: "Karsdorp è un ottimo attaccante (ride ndr). Lui è molto bravo ad attaccare e meno a difendere. Imparerà anche a difendere perché lui ha le qualità per farlo. Lo seguivo già a Sassuolo".

21:18 - Prende la parola Karsdorp: "Sto bene. Quante ore sto studiando la lingua? Vi racconto un aneddoto: la mia fidanzata è di origini italiane, siciliane. Vi prometto che imparerò l'italiano prima di Maxime. Quali sono le mie caratteristiche? Non è facile parlare di me stesso, vista la presenza dell'allenatore. Possiamo chiederlo a lui".

21:13 - Prende la parola Gonalons: "Buonasera a tutti. Sto imparando l'italiano. Voglio ringraziare tutte le persone presenti. Spero di potervi ripagare. Sono qui per aiutare la squadra. Non ho esitato un momento a venire qui, farò di tutto per questa maglia. Forza Roma! Se conosco Roma? Per la verità è la prima volta che vengo a Roma. La città è fantastica. Sono a mio agio qui con tutti. Ci sono tutte le condizioni per fare bene. Sappiamo della forza degli avversari ma faremo di tutto per essere comptetitivi. Metterò tutto me stesso a disposizione della squadra".

21:10 - Prende la parola Di Francesco: “Il calcio è un po’ cambiato ma non deve cambiare il rispetto per i tifosi. Magari capiterà di farli assistere a qualche allenamento, l’ho detto anche alla società. Bisogna essere bravi da una parte e dall’altra”.

21:11 - Alcuni rappresentati del Roma Club Trentino salgono sul palco per presentare l'evento.

21:07 - Arrivano all'evento Di Francesco, Gonalons e Karsdorp.

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it