Calciomercato Roma - Si prova a sbloccare la trattativa per Marcos Leonardo: le ultime
Con Gianluca Scamacca sempre più vicino all'Inter, la Roma è tornata con forza su Marcos Leonardo, giovane attaccante brasiliano del Santos per cui i giallorossi avevano già fatto un tentativo lo scorso maggio. Per il classe 2003, cercato a inizio estate anche dalla Lazio, la Roma ha messo sul piatto un'offerta di 10 milioni di parte fissa più 8 di bonus. Il Santos, proprietario del cartellino dell'attaccante, prima di cedere Marcos Leonardo voleva trovare un sostituto e ha individuato in Julio Furch, attaccante argentino dell'Atlas, l'erede del classe 2003.
ROMA-MARCOS LEONARDO: LE ULTIME - Sky Sport rivela che la trattativa è al momento in stand-by a causa di un mancato accordo sulle modalità di pagamanto. L'agente del giocatore, Rafaela Pimenta, e le due società sono al lavoro per trovare un'intesa. Il giocatore vuole la Roma e ha infatto rifiutato altre destinazioni.
ROMA-MARCOS LEONARDO: UN OSTACOLO - Oltre a Marcos Leonardo, un altro giocatore del Santos ha molte richieste sul mercato. Si tratta di Deivid Washington, classe 2005 considerato in patria un autentico crack e che è già stabilmente nel giro della prima squadra. Tuttomercatoweb.com spiega però che c'è di più: il Santos in queste ore sta trattando col Monaco la cessione di Washington, a cifre anche più importanti di quella di Marcos Leonardo alla Roma, un'affare da 20-25 milioni di euro. Anche in questo caso non c'è l'accordo, ma anche in questo caso la trattativa va avanti e la società di San Paolo non è intenzionata a far uscire entrambi. O Marcos Leonardo alla Roma o Deivid Washington al Monaco. Il club giallorosso dovrà quindi essere più veloce del Monaco a chiudere la trattativa.
ROMA-MARCOS LEONARDO: SI PROVA A SBLOCCARLA - Secondo Gianlucadimarzio.com, la trattativa tra Roma e Santos per Marcos Leonardo prosegue. In serata c'è stata un'altra call tra i giallorossi, il club brasiliano e gli agenti per trovare nuove soluzioni e sbloccarla. La Roma ha fatto una nuova proposta sui termini di pagamento, tutto rimandato a domani. La speranza della Roma è che il Santos non vada ad aumentare la domanda per il cartellino dopo i 10 milioni più 8 che sono sul tavolo e che erano stati precedentemente accettati.