Calciomercato Roma - Marcos Leonardo vicino, ecco cosa manca
Tiago Pinto ha individuato il rinforzo per l’attacco della Roma. L’identikit risponde al classe 2003 Marcos Leonardo, in forza al Santos ma destinato ad approdare in Europa alla corte dei giallorossi.
MARCOS LEONARDO VICINO, ECCO COSA MANCA – L’edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto sulla trattativa spiegando cosa manca per la definitiva fumata bianca. Il quotidiano sottolinea che la Roma ha presentato un’offerta di 10 milioni di euro più 8 di bonus, ma vorrebbe chiudere l’affare in prestito con obbligo di riscatto. Al contrario, il club brasiliano vorrebbe buona parte del cartellino pagata subito. Nella notte le trattative sono andate avanti, ma la sensazione è che la distanza non sia molta.
TUTTI PAZZI PER MARCOS LEONARDO – Negli ultimi giorni sono emersi due apprezzamenti dalla Premier League per l’attaccante classe 2003 del Santos. Infatti, Aston Villa e Nottingham Forest avrebbero manifestato interesse nei confronti del calciatori. Marcos Leonardo ha speso, sin qui, la sua giovane carriera interamente con la maglia che un tempo era stata anche quella di Pelé. Nel 2022 ha stabilito il suo record di marcature con 21 reti in 57 incontri complessivi, mentre si è fatto conoscere dal calcio italiano nel corso dell’ultimo Mondiale Under 20 dove ha segnato una doppietta agli Azzurrini, inutile ai fini del risultato (3-2 per l’Italia, ndr).