Calciomercato Roma - Si attende la risposta per Soulé dopo la prima offerta alla Juventus

18.07.2024 08:05 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - Si attende la risposta per Soulé dopo la prima offerta alla Juventus
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma sembra essere sempre più convinta di voler puntare su Matias Soulé, attaccante della Juventus in prestito al Frosinone nella passata stagione. Come era già trapelato nella serata di ieri, la società giallorossa ha recapitato una prima offerta alla Juventus, che ora dovrà dare una risposta. 

CALCIOMERCATO ROMA, SI PUNTA FORTE SU SOULÉ - Secondo quanto riporta l'edizione de Il Tempo, dopo lunghe settimane sul giocatore, che la Roma aveva inizialmente cercato in caso di addio di Paulo Dybala, nel caso qualcuno avesse voluto pagare la clausola dell'argentino, il classe 2003 è tornato in cima alla lista di Florent Ghisolfi. Questo in parte è dovuto ai tentennamenti che ci sono stati nella trattativa per Federico Chiesa, ma anche alla volontà della Roma di virare su profili giovani e in rampa di lancio. L'ostacolo finale sarà però quello di convincere il ds della Juventus Cristiano Giuntoli, che vorrebbe monetizzare almeno 35 milioni dalla cessione dall'argentino. Il club bianconero ha però allo stesso tempo la volontà di chiudere a stretto giro per Koopmeiners dell'Atalanta, dunque potrebbe accontentarsi anche di una richiesta inferiore a quella iniziale.

I NUMERI DI SOULÉ - Nell'ultima stagione disputata in Serie A con la maglia del Frosinone, Matias Soulé ha messo a referto 11 gol e 3 assist in 36 partite.