El Shaarawy: "Ottimo spirito di squadra, si riparte da qui"
Nel post partita di Roma-Lecce, ha parlato Stephan El Shaarawy.
Stephan El Shaarawy a Sky
Mancini ti ha ringraziato?
“Ha ringraziato. Quello che mi ha fatto lui col Bologna, l'ho fatto io oggi".
Si vedono miglioramenti in fase offensiva.
“Penso che ci sia stato un giusto atteggiamento, sia nella fase difensiva che offensiva. Come ha detto Mancio, anche nelle partite precedenti c'era stato, diciamo, il giusto approccio. Magari non avevamo raccolto quello che avevamo seminato. Però oggi c'è stato un buon atteggiamento, un buono spirito da parte di tutti. Qualità in avanti e quindi siamo contenti. Si riparte da qui, non abbiamo fatto niente. La strada è ancora lunga, però si può ripartire”.
Stephan El Shaarawy a DAZN
Sulla partita.
"La cosa più importante erano i 3 punti e risalire la classifica. C'è ancoora tanto da fare, ma c'è stato un buonissimo spirito e siamo contenti".
Cosa vi ha dato in più Ranieri?
"Il mister ha tantissima esprienza, conosce bene l'ambiente. Noi dobbiamo cercare di seguirlo, anche se nelle precedenti partite non sono arrivati i risultati abbiamo messo tanto spirito in campo e questo è quello che chiede il mister, di combattere per la maglia".
Inizia oggi il campionato della Roma?
"Si può ripartire da questa vittoria, c'è ancora tanto da fare, con attitudine e atteggiamento".
Stephan El Shaarawy ai canali ufficiali del club.
Sulla partita
“Si riparte da qui, dal giusto atteggiamento che abbiamo avuto dall’inizio, grande ricerca del gioco e delle occasioni, il primo tempo poteva finire con un risultato diverso, ma siamo stati bravi a continuare a fare il nostro gioco. Bisogna ripartire da qui”.
Siete consapevoli del fatto che questo sia un mese importante?
“Sì, sicuramente. C’è ancora tanto da fare, ma oggi si è visto un buon atteggiamento, un buono spirito e un bell’approccio per cui siamo contenti. Continuiamo su questa strada, nelle scorse partite c’erano stati segnali, ma poi non abbiamo raccolto quello che avevamo seminato, però oggi ci voleva la vittoria”.