Infortunio Renato Sanches - Problema muscolo tendineo per il calciatore: escluse lesioni, ma è in dubbio per l'Udinese

23.11.2023 08:40 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Infortunio Renato Sanches - Problema muscolo tendineo per il calciatore: escluse lesioni, ma è in dubbio per l'Udinese
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra i calciatori più discussi in questa prima parte di campionato, figura sicuramente Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è stato tra i colpi più ricercati e inseguiti dalla Roma nel corso dell'ultima sessione di calciomercato. Tiago Pinto ha parlato di ossessione nei confronti del calciatore, che già avrebbe voluto prendere negli scorsi anni. In estate, è arrivato alla Roma in prestito, con una storia clinica fatta di frequenti infortuni muscolari che ne hanno rallentato la crescita.

INFORTUNIO RENATO SANCHES - Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, Renato Sanches due giorni fa si è sottoposto a nuovi controlli a Trigoria, che hanno evidenziato un problema muscolo tendineo, che andrà valutato in queste ore. La sua presenza con l'Udinese, quindi, è al momento in dubbio.

INFORTUNIO RENATO SANCHES: GLI AGGIORNAMENTI - Secondo Il Tempo, sono escluse lesioni per il portoghese che, tra venerdì sabato, dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Il centrocampista, però, resta in dubbio per la gara contro l'Udinese.

RENATO SANCHES, I TANTI INFORTUNI IN CARRIERA - Il problema del portoghese è costituito dagli infortuni, dai frequenti infortuni di tipo muscolare che, lo scorso anno, lo hanno tenuto fermo per ben 19 partite. Pur avendo vinto il campionato, quindi, Renato Sanches lo scorso anno non ha trovato molto spazio avendo conseguito 23 presenze e 2 reti in Ligue 1, con appena 3 apparizioni in Champions League. Nella stagione precedente, al Lille, aveva saltato 15 gare, alcune a causa di problemi muscolari, altre per colpa del menisco. Nel campionato precedente, 2020-21, 5 infortuni muscolari gli hanno fatto saltare un totale di 18 partite.