L'Inter punta Zapata e Dzeko per sostituire Lukaku. Proposto un biennale al bosniaco: Lucci lavora per liberarlo
L'Inter torna con forza su Edin Dzeko. L'imminente cessione di Romelu Lukaku al Chelsea ha riportato l'attenzione dei nerazzurri sul bosniaco, che è tra le alternative per sostituire il belga a Milano. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il preferito di Marotta e Ausilio è Dusan Vlahovic, ma la Fiorentina non vuole ascoltare proposte. Le alternative sono appunto Dzeko e Duvan Zapata.
Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, ci sono stati nuovi contatti interlocutori della società nerazzurra per Edin Dzeko, che resta una valida alternativa in caso di addio di Lukaku, destinato al Chelsea. Sky Sport aggiunge che i nerazzurri hanno allacciato i contatti con la Roma e offerto un biennale a Dzeko.
#Inter nuovi contatti interlocutori per #Dzeko che resta un valido piano alternativo per l’attacco qualora arrivasse il via libera al #Chelsea per #Lukaku. @tvdellosport
— Gianluigi Longari (@Glongari) August 7, 2021
Alfredo Pedullà aggiunge che, con l'imminente cessione di Lukaku al Chelsea, l'Inter non solo punterà Zapata ma anche Dzeko. La società nerazzurra ha già contattato quest'oggi, intorno all'ora di pranzo, l'agente del calciatore e l'obiettivo è quello di portarlo a Milano senza esborso economico: l'agente sta lavorando per farlo in virtù di un precedente accordo. La Roma, intanto, riflette e pensa a un sostituto, che potrebbe essere nuovamente Andrea Belotti.
#Lukaku-#Chelsea: via libera entro poche ore! L’#Inter ha contattato agente di #Dzeko all’ora di pranzo: vuole prendere lui e #Zapata (già bloccato). Ma senza esborso di cartellino. La #Roma riflette e pensa a un sostituto
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 7, 2021