Le probabili formazioni di Roma-Eintracht
Nella 8ª giornata della stagione 2024/2025 di Europa League, l'ultima della fase a classifica, la Roma di Claudio Ranieri sfiderà, in casa, l'Eintracht Francoforte.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-EINTRACHT, LE SCELTE DI RANIERI - Dopo il turnover visto contro l'Udinese, mister Ranieri dovrebbe rimandare in campo la squadra titolare. Svilar in porta, difesa a 3 con il ritorno di Hummels con a fianco Mancini e Ndicka. Quinto a destra riecco Saelemaekers, quinto a sinistra Angelino. A centrocampo le chiavi della regia saranno affidate a Paredes con l'imprescindibile Koné. Pellegrini è in vantaggio su Pisilli con Dybala-Dovbyk in avanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-EINTRACHT, LE SCELTE DI TOPPMÖLLER - Da vedere se il mister dei tedeschi, con la qualificazione in tasca, varerà un turnover all'Olimpico. In caso contrario capitan Trapp in porta. In difesa una vecchia conoscenza giallorossa, Kristensen con Koch e Tuta centrali e Theate a sinistra. Knauff, Skhiri, Larsson e Can Uzun a centrocampo, l'eroe mondiale tedesco Götze a supporto di Ekitike.
Le probabili formazioni di Roma-Eintracht, giovedì 30 gennaio ore 21:00
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.
A disp.: De Marzi, Abdulhamid, Celik, Sangaré, Marcaccini, Zalewski, Cristante, Pisilli, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Hummels.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dahl, Gollini, Rensch (fuori dalla lista UEFA). Hermoso (ha chiesto la cessione).
EINTRACHT (4-4-1-1): Trapp; Kristensen, Koch, Tuta, Theate; Knauff, Skhiri, Larsson, Can Uzun; Götze; Ekitike.
A disp.: Kauã Santos, Siljevic, Chaibi, Matanović, Bahoya, Chandler, Nkounkou, Collins, Is, Fenyő.
All.: Dino Toppmöller.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: -