DZEKO - Dall'Inghilterra: trattativa naufragata per le eccessive richieste della Roma
Vocegiallorossa.it continuerà ad aggiornarvi sulla trattativa per le cessioni di Emerson e Dzeko al Chelsea di Antonio Conte.
23:45 - La trattativa tra i londinesi ed Edin Dzeko potrebbe esser naufragata del tutto. Questo è ciò che riporta il tabloid inglese The Indipendent: il motivo, sempre secondo il quotidiano, non sarebbe però legato alle richieste del bosniaco riguardo il suo contratto, bensì le esose richieste della Roma, che per il proprio numero 9 non vuole accontentarsi di meno di 40 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata dai Blues.
20:37 - Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, Batshuayi potrebbe rientrare nell'affare, con Dzeko ed Emerson a Londra. Infatti, complice l'infortunio di Schick, la Roma potrebbe pensare al prestito dell'attaccante belga, in modo da poter garantire a Di Francesco un'altra alternativa in attacco.
20:35 - Arrivano aggiornamenti dal giornalista Haris Mrkonja di N1: "Ho parlato con Silvano Martina che mi ha detto che non ci sono cambiamenti per ora. Significa che Dzeko e il Chelsea stanno ancora parlando".
Just talked to Silvano #Martina. "Everything's the same. No changes for now", he said. Meaning #Dzeko and #Chelsea still talking. #ASRoma
— Haris Mrkonja N1 (@harismrkonjan1) 28 gennaio 2018
17:55 - Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, al termine della vittoria per 3-0 contro il Newcastle, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul mercato: "Batshuayi in un anno e mezzo è migliorato molto tatticamente, sono molto felice per lui. Per quanto riguarda il mercato, a gennaio specialmente non è facile, ma il club sta facendo del suo meglio per migliorare la rosa".
15.10 - Continua il pressing del Chelsea per Edin Dzeko ed Emerson Palmieri. Secondo quanto riporta The Express, i Blues starebbero cercando di trovare l’accordo con il giocatore che non sarebbe entusiasta di trasferirsi a Londra.
10.30 – Il Daily Mirror e Don Balon parlano della possibile cessione di Hazard al Real Madrid per 150 milioni di euro. In Spagna si dicono sicuri che il belga diverrà l’erede tra i Blancos di Cristiano Ronaldo, sempre più interessato alle offerte del PSG. Tale operazione in uscita del Chelsea, più probabile però in estate, spingerebbe ancor di più il club inglese a pressare per Edin Dzeko. Il calciomercato estivo in entrata dei Blues potrebbe infatti essere bloccato. Secondo quanto aggiunto dal Sunday Mirror anche il Manchester City è fortemente interessato al calciatore belga e i Cityzens potrebbero presto presentare a loro volta un’offerta di 150 milioni di sterline.
09:50 - I maggiori quotidiani italiani continuano a parlare della possibile cessione dell'attaccante bosniaco. Secondo Il Tempo potrebbe già arrivare domani l'uffcialità di Emerson Palmieri mentre la trattativa relativa a Edin Dzeko, potrebbe chiudersi a 48 ore dalla fine del calciomercato, con il Chelsea pronto a soddisfare le richieste del centravanti giallorosso.