DZEKO - Bosniaco e Chelsea trattano sulla durata del contratto. I Blues pensano a Kurzawa: può saltare anche Emerson
Vocegiallorossa.it continuerà ad aggiornarvi sulla trattativa per le cessioni di Emerson e Dzeko al Chelsea di Antonio Conte.
23:47 - Il Chelsea sta trattando con Edin Dzeko. Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa - riferisce Premium Sport - dicono che il club inglese avrebbe offerto un contratto identico a quello in essere con il club giallorosso: scadenza 2020 a 4,5 milioni di euro annui. Il bosniaco, dal canto suo, avrebbe fatto una controfferta: allungare tale accordo fino al 2021. Al momento gli inglesi non sembrerebbero essere propensi ad accettare tale proposta.
23:08 - Secondo Gianluca Di Marzio i Blues avrebbero chiesto all’Arsenal anche il prestito di Giroud senza ottenere, però, una risposta positiva. Domani, secondo l'esperto di mercato, potrebbe essere il giorno decisivo circa l'esito della trattativa.
22:56 - Premium Sport riferisce che il Chelsea sembrerebbe essersi spazientito circa la situazione di stallo della trattativa con Edin Dzeko. Come alternativa al bosniaco, infatti, i Blues avrebbero individuato Salomon Rondon, attaccante venezuelano del West Bromwich Albion.
22:06 - Secondo quanto riportato da calciomercato.com, a far riflettere l'attaccante bosniaco ci sarebbe anche la moglie Amra Silajdžić, la quale vorrebbe rimanere a Roma.
20:31 - Sky Sport fa sapere che il Chelsea ha chiesto informazioni per Layvin Kurzawa: possibile segnale del fatto che se non si chiude per Dzeko, rischia di saltare anche la trattativa per la cessione di Emerson Palmieri.
19:20 - Anche SkySport24 conferma la mancanza del raggiungimento di un accordo tra l'entourage di Dzeko e il Chelsea. Continua a esserci distanza per l'ingaggio e, soprattutto, per la durata del contratto.
17:20 - La trattativa con il Chelsea resta congelata poichè Edin Dzeko vuole un contratto fino al 2020. Come riporta Premium Sport, l'attaccante bosniaco si accontenterebbe di guadagnare 6 milioni all’anno a patto di restare a Londra per altre due stagioni e mezzo e non è dunque interessato al rialzo di 8 milioni di euro. Nelle ultime ore è inoltre emerso il desiderio di Dzeko di trasferirsi oltreoceano, negli USA, una volta lasciata l'Europa e magari la Premier League. L'obiettivo, infatti, pare essere quello di spostarsi in California, dopo il 2020, per giocare tra i Los Angeles Galaxy, in MLS.