Perotti ufficiale al Fenerbahçe, cessione a titolo gratuito e due anni di contratto al giocatore più l'opzione per un terzo. Vestirà la maglia numero 21. VIDEO!
Potrebbe essere il giorno dell'addio per Diego Perotti, destinazione Fenerbahçe. Vocegiallorossa.it fornirà gli aggiornamenti sulla situazione.
19:34 - L'argentino ha scelto la maglia numero 21.
18:40 - La Roma ha salutato Perotti con un video su Twitter.
🤝 @D_10Perotti ceduto al Fenerbahce
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 5, 2020
In bocca al lupo, Diego. Grazie per queste 5 stagioni insieme #ASRoma pic.twitter.com/ZCCZ7mJ0S6
18:32 - Tramite il proprio profilo Twitter, il Fenerbahçe ha annunciato l'acquisto di Perotti.
Ailemize hoş geldin Diego Perotti! pic.twitter.com/atik5QxKiV
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) October 5, 2020
18:11 - Come riporta TMW Diego Perotti ha firmato col Fenerbahce. Cessione a titolo gratuito con bonus a favore della Roma legati alle performance del calciatore. Contratto due due anni più uno col club turco.
17:23 - Trattativa vicinissima alla fumata bianca. Come riporta il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, è tutto fatto per il passaggio di Perotti al Fenerbahçe.
16:17 - Secondo quanto raccolto da TMW, l'esterno argentino ha infine accettato e sta per firmare il contratto che lo legherà al club turco
16:07 - Come riporta su Twitter il giornalista Talha Arslan, Diego Perotti è nella sede del club.
Diego Perotti kulüp binasında...
— Tâlha Arslan (@TalhaArslanTV) October 5, 2020
14:15 - Il Tempo afferma che sono sorti dei problemi per il trasferimento di Perotti al Fenerbahçe. I turchi hanno infatti cambiato alcune condizioni contrattuali relative al secondo anno di prestito dell'argentino e oggi il calciatore darà la sua risposta definitiva. I due club intanto stanno lavorando per trovare una soluzione. Se la trattativa si sbloccherà, la Roma tenterà l'affondo per El Shaarawy.