Fumata bianca in arrivo per Manolas al Napoli e Diawara alla Roma: le cifre

30.06.2019 20:51 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Fumata bianca in arrivo per Manolas al Napoli e Diawara alla Roma: le cifre
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti sull'asse Roma-Napoli in merito al passaggio di Manolas in maglia partenopea e Diawara nella Capitale.

 

20:50 - Alfredo Pedullà di Sportitalia svela lo stipendio che percepirà Manolas: 3,5 milioni di euro più bonus per arrivare a 4 per le prossime cinque stagioni.

20:40 - Sky Sport rende note le cifre dell'operazione: il Napoli pagherà i 36 milioni di euro della clausola di Manolas, mentre la Roma ne sborserà 21 per Diawara.

20:32 - Le società si stanno scambiando i documenti: si attende ormai solo il comunicato ufficiale per definire il passaggio di Manolas al Napoli e Diawara alla Roma.

20:15 - Come riportato dal giornalista Daniele Lo Monaco de Il Romanista su Twitter, Manolas sta firmando a Montecarlo in questi minuti il contratto che lo legherà al Napoli.

17:30 - Sul proprio sito ufficiale, Gianluca Di Marzio afferma che sono sorte delle complicazioni riguardo alcune clausole che il greco vorrebbe inserire nel contratto con il Napoli. Per questo motivo, in serata non dovrebbe sbloccarsi nulla: la trattativa proseguirà domani.

13:35 - Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio su Twitter, Manolas e il Napoli stanno limando gli ultimi dettagli dell'accordo. La Roma attende che tutto si concluda per ufficializzare la cessione entro stasera. Di seguito, il tweet originale:

Dopo due giorni di intense trattative, Mino Raiola, agente di Manolas, e il Napoli hanno trovato un accordo per il contratto del greco. Il centrale firmerà un quinquennale da 4 milioni netti e si metterà a disposizione di mister Ancelotti. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta come nella giornata di oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale, vista la necessità della Roma di fare plusvalenza entro la fine di giugno.