Quasi tutti gli esterni della Roma a rischio cessione
Appurato che entro il 30 giugno Tiago Pinto dovrà vendere qualcuno per questioni di bilancio, i giorni passano e un addio ufficiale ancora non è avvenuto. Da piazzare ci sono tanti giocatori rientrati dai prestiti, ma anche alcuni attualmente in rosa sono tra i candidati a lasciare la Capitale.
QUASI TUTTI GLI ESTERNI DELLA ROMA A RISCHIO CESSIONE – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Tempo, solo Celik è l’unico esterno della Roma che dovrebbe restare certamente nella Capitale dopo l’investimento di 7 milioni di euro di un anno fa. Per quanto concerne Karsdorp, Spinazzola e Zalewski, il loro futuro potrebbe essere lontano da Roma.
LE SITUAZIONI DI KARSDORP, SPINAZZOLA E ZALEWSKI – Nelle scorse ore si era parlato di un possibile inserimento di Karsdorp nella trattativa con il West Ham per Scamacca, ma la Roma è alla ricerca di nuovi acquirenti per il terzino olandese. Spinazzola, invece, ha ancora un anno di contratto e il rinnovo non è la priorità in casa Roma, motivo per il quale se dovesse arrivare un’offerta tra gli 8 e i 10 milioni di euro si potrebbe trattare la cessione. Infine, Zalewski ufficialmente non è sul mercato, ma anche qui molto dipenderà dalle eventuali proposte che arriveranno: in caso di offerta di 20 milioni di euro, la Roma potrebbe aprire al suo addio.