Roma- Athletic Club 1-1 - La gara sui social: "Juric ha sbagliato la gestione dei cambi. Erano anni che non vedevo la Roma giocare così"

27.09.2024 10:57 di  Benedetta Uccheddu   vedi letture
Roma- Athletic Club 1-1 - La gara sui social: "Juric ha sbagliato la gestione dei cambi. Erano anni che non vedevo la Roma giocare così"
Vocegiallorossa.it
© foto di (C) Domenico Cippitelli

Termina con un pareggio il match Roma-Athletic Club. Non benissimo l'esordio di Juric in Europa League. Un buon primo tempo per i giallorossi che riescono a dominare la partita grazie ad una buona prestazione fisica e tecnica, al 32' Dovbyk sigla il suo terzo gol in maglia giallorossa. Meno bene il secondo tempo che diventa quasi tutto a tinte biancorosse. Grazie a qualche cambio di spessore l'Athletic di Valverde riesce a rientrare in partita e all'85' Aiton Paredes segna il gol del pareggio, strappando i sogni di vittoria dei giallorossi. Una buona prestazione che però non basta per portarsi i tre punti a casa, ma che fa ben sperare i tifosi giallorossi di poter rivedere una Roma combattente e vincente. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Veroon condivide le emozioni che gli trasmette Dybala: 

Anche Silvia

Francesco è contento della prestazione della squadre e scrive:

Luca Roma commenta così la gestione dei cambi fatti da Juric:

Anche Tycho Brahe non è contento dei cambi giallorossi:

Ivan Il Terribile commenta con i suoi "promossi" e "bocciati": 

Cerioni Otello meravigliato scrive: 

Ungrandematto paragona il rapporto di Baldanzi e Dovbyk con quello di due cuccioli:

Lorenzo Sandiford commenta scrivendo quali sono i giocatori di livello della rosa giallorossa: 

Zionefan si complimenta con Angelino: