Roma-Hellas Verona - Le probabili formazioni. GRAFICA!
La Roma deve da subito archiviare la beffarda sconfitta contro il Salisburgo, cercando una vittoria allo Stadio Olimpico (ancora una volta sold-out) sull'Hellas Verona. Dal canto loro, i giallorossi devono fare i conti con l'esigenza di fare più punti possibili, per risollevare una classifica poco serena.
José Mourinho andrà avanti con un 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà il fedelissimo Rui Patricio; nessuna sopresa anche in difesa con Mancini, Smalling e Ibanez. Tornerà titolare sulla corsia di destra Celik; mentre Zalewski farà ritorno sulla sinistra. In mediana si rivedrà Bove, che farà coppia con Cristante; sulla trequarti, invece, non ci saranno Dybala e Pellegrini: fiducia a El Shaarawy e Volpato, che agiranno alle spalle di Abraham.
HELLAS VERONA - Gli ospiti scenderanno in campo con un 3-4-2-1: tra i pali ci sarà Montipò; con Magnani, Hien e Coppola a formare il trio difensivo. Sulle fasce correranno Depaoli e Doig, con Duda e Tameze ad agire in mediana. La trequarti gialloblu sarà guidata da Ngonge e Lazovic; mentre in attacco fiducia Gaich.
Roma-Hellas Verona, domenica 19 febbraio ore 20:45
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Volpato, El Shaarawy; Abraham
HELLS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Lazovic; Gaich.