Roma-Sampdoria 0-1 - Le pagelle del match
Alisson 6.5: fa subito un miracolo su Barreto. Se non ci fosse lui la situazione sarebbe molto più complicata.
Florenzi 5: mette cuore, anima e polmoni ma non la precisione dagli indici metri. Si fa notare per la bella palla data a Ünder che, da pochi passi, spreca.
Manolas 6: distratto nei primi minuti, cresce leggermente alla distanza.
Jesus 5: perde di vista Zapata in occasione del gol sampdoriano.
Kolarov 5.5: meglio di quattro giorni fa ma ancora al di sotto delle prestazioni dei primi mesi. Mette comunque un mezzo un paio di palloni molto interessanti.
Pellegrini 5.5: così e così nel primo tempo, così come tutti i tuoi compagni. Il migliore, probabilmente, nella ripresa, sebbene sbagli alcuni buone occasioni. Dal 25'st Defrel sv.
Strootman 5.5: esegue il compitino senza strafare.
Nainggolan 5.5: inizia la gara con un passaggio terribile al limite dell'area romanista. Si riprende ma non è ancora all'altezza del giocatore ammirato tempo fa.
Ünder 5.5: meglio rispetto alle ultime partite ma, sotto porta, continua a sbagliare veramente troppo. Dal 27'st Perotti sv.
Dzeko 5: prima finisce il mercato e meglio è. Sbaglia un'occasione clamorosa.
El Shaarawy 5: prestazione opaca, a essere generosi. Dal 34'st Antonucci 5.5: lascia che Murru crossi indisturbato in occasione del gol della Samp.
Di Francesco 5: primo tempo pessimo. Nella ripresa non è colpa sua se i suoi giocatori sbagliano l'impossibile. Ora è crisi profonda.