Serie A Femminile - Milan-Roma 3-1 - Le pagelle del match

Serie A Femminile - Milan-Roma 3-1 - Le pagelle del match
© foto di Luca d'Alessandro
Ieri alle 18:10Pagelle
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

SERIE A FEMMINILE - MILAN-ROMA 3-1 - LE PAGELLE DEL MATCH

KRESCHE 5 - Giornata da dimenticare per il portiere giallorosso. Non può nulla sul primo gol, ha delle responsabilità invece sul secondo facendosi sorprendere sul suo palo. Pochi minuti dopo, alza bandiera bianca per infortunio. DAL 72' CEASAR 5,5 - Non ha particolari colpe sul gol di Arrigoni, ma subisce gol con l'unico tiro in porta subìto.

THØGERSEN 5,5 - Inizia bene con il cross deviato in area di rigore che porta poi al gol di Viens, ma sul suo giudizio pesa la marcatura un po' troppo leggera su Dompig in occasione del 2-1 rossonero.

LINARI 6 - Rischia il rigore dopo un contatto con Renzotti ma, nel complesso, disputa una discreta partita.

MINAMI 5 - Non riesce a liberare l'area di rigore in occasione del pareggio rossonero, commettendo lo stesso errore nel finale quando, di fatto, respinge sui piedi di Arrigoni che siglerà il 3-1 da fuori area.

DI GUGLIELMO 6 - Spinge quando necessario, limitandosi prettamente a tenere la propria posizione. Ci prova di testa nel finale, senza successo.

TROELSGAARD 6 - Tanto lavoro oscuro in mezzo al campo, prova di generosità. DAL 61' KUHL 6 - Da segnalare un preciso assist per Giacinti, con quest'ultima che però non lo sfrutta a dovere.

GIUGLIANO 6,5 - Da un suo lancio dopo 4' nasce l'azione del gol di Viens, con uno spiovente millimetrico per Thøgersen. Si ripete nella ripresa con Giacinti, che però non ne approfitta.

DRAGONI 5,5 - Poco reattiva in occasione del gol dell'1-1 del Milan, non riuscendo ad anticipare Mascarello dal cui tiro nasce un assist per il gol di Dompig. DAL 66' GIACINTI 5 - Non riesce a sfruttare il grande assist di Kuhl, sparando debolmente e centrale su Giuliani. Da una come lei, ci si aspettava qualcosa di più.

CORELLI 5,5 - Prova qualche spunto personale, ma non riesce mai realmente a incidere. DAL 61' PILGRIM 5,5 - Il suo ingresso non sposta gli equilibri, abbastanza impalpabile.

VIENS 6,5 - Regala il gol dell'illusorio vantaggio alla Roma, approfittando al meglio di un regalo di Piga.

HAAVI 5,5 - Vorrebbe fare la differenza, ma si accende troppo a sprazzi. Giornata complicata anche per lei.

SPUGNA 5 - La partita comincia nel migliore dei modi, ma la sua Roma si spegne progressivamente e non riesce mai a reagire. Prestazione deludente.