Test a Villa Stuart per Zaniolo. Parla il suo agente: "Non parlerei di ritardi, è stato scelto di non affrettare i tempi di recupero"
Nella mattinata di ieri , Nicolò Zaniolo ha sostenuto dei test a Villa Stuart. Questi esami sono propedeutici per una visita di controllo che il trequartista della Roma sosterrà in Austria con il Prof. Fink e che verrà pianificata nei prossimi giorni.
I test fisici a cui si è sottoposto Zaniolo hanno dato esiti positivi, il suo recupero procede secondo i programmi: "Ma non parlerei di ritardi - le parole del suo agente, Claudio Vigorelli, a Gazzetta.it -. Con Nicoló è stata fatta una scelta perché nessuno aveva voglia di stabilire record. Tutti i test che ha fatto finora sono sempre stati in linea con le aspettative. È normale che Nicoló scalpiti, il suo è un sentimento sano che testimonia quanto voglia abbia di ricominciare. Il Covid probabilmente ha sottratto qualche settimana al suo recupero, ma oggi più che di ritardo parlerei di scelta di non affrettare in nessun modo i tempi di recupero, soprattutto in considerazione della sua età e della carriera che ha davanti a sé. I test di oggi hanno dato nuove risposte positive e questo ovviamente ha fatto piacere al ragazzo e a tutti quelli che gli sono attorno"