Udinese-Roma 4-0 - Le pagelle del match
Vocegiallorossa.it vi propone i voti LIVE del match contro l'Udinese. Al termine della gara, saranno pubblicate le pagelle dell'incontro.
Rui Patricio 4: papera clamorosa sul secondo gol dell’Udinese, che taglia le gambe alla Roma.
Mancini 5: tanti errori, soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa sfiora il gol di testa colpendo la traversa. Dal 65’ Zalewski 5,5: si posiziona alto a destra, anziché a sinistra, ma non funziona.
Smalling 5,5: serata difficile anche per lui anche se non commette errori marchiani.
Ibanez 5: inizia bene ma perde anche lui la bussola, con il passare dei minuti.
Karsdorp 3: regala ingenuamente il gol all’Udinese e non si riprende più, inanellando altri errori. Dal 46’ Celik 5,5: subentra al terzino olandese ma non riesce a pungere in avanti.
Cristante 5: combina poco e gira a vuoto. Dal 46’ Belotti 5: non decolla la convivenza con Abraham e insieme non creano pericoli.
Matic 5: prova a farsi vedere nel primo tempo ma viene schermato dai due attaccanti dell’Udinese.
Spinazzola 5,5: dà una buona palla Dybala nel primo tempo e fa un buon recupero nella ripresa. Nel mezzo, tanta fatica e qualche errore. Tra i meno peggio, comuque.
Dybala 5,5: forse il migliore della Roma, o almeno l’uomo che prova ad accendere a tratti la partita, soprattutto nel primo tempo.
Pellegrini 5: dà una buona palla a Celik, nel primo tempo prova a creare calcio con Dybala ma non è la serata migliore neanche per lui. Dal 80’ Camara SV.
Abraham 4,5: si inceppa più volte, come un motore ingolfato. Dal 77’ Shomurodov SV.
Mourinho 4: la sua Roma entra in campo spenta e poco determinata, commettendo errori banali, due dei quali portano ai primi due gol friulani.