Zaniolo, via libera di Fink per l'ultima parte del recupero: prima test con la Primavera, poi il ritorno in prima squadra
Il Tempo oggi in edicola fa il punto su Nicolò Zaniolo. Dopo il via libera da parte di Fink, il giocatore potrà sostenere l'ultima parte del suo recupero per poi giocare il prossimo 10 aprile con la Primavera contro la Fiorentina. L'obiettivo è di giocare qualche partita con Roma prima della fine della stagione (più complicato sperare nella convocazione all'Europeo) ma tutti gli stanno consigliando di non accelerare i tempo e di andarci piano. Secondo quanto riportato dal giornalista del Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi, il giocatore non sarà visitato da Fink, ma riceverà direttamente l'ok per passare all'ultima parte del recupero, senza dover recarsi a visita in Austria.
Intanto sempre Il Tempo rivela che sia Zaniolo e sia la madre hanno sporto denuncia a causa dei troppi paparazzi che, negli ultimi mesi, si sarebbero appostati sotto casa del ragazzo dopo la fine della sua relazione con Sara Scaperrotta e l'inizio della storia con Chiara Nasti.