Calciomercato Roma - Inizieranno presto i colloqui per il rinnovo di Svilar

11.05.2024 10:56 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Inizieranno presto i colloqui per il rinnovo di Svilar
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Mile Svilar, l'eroe sfortunato di Leverkusen. Nella semifinale di ritorno contro i tedeschi di Xabi Alonso, il portierone giallorosso ha messo a referto dodici parate e il destino crudele ha voluto che proprio su un suo errore in uscita sia nato l'autogol di Mancini che ha spezzato il sogno della finale di Europa League. Ma il portiere della Roma resta intoccabile, considerando anche il boom tra i pali, con Svilar promosso titolare dopo l'arrivo di Daniele De Rossi.

CALCIOMERCATO ROMA, IL FUTURO DI SVILAR - Da metà stagione ad oggi l'estremo difensore belga è diventato punto di riferimento nei programmi futuri del club capitolino: il classe ‘99 ha saputo nascondere certe lacune difensive presenti con delle parate d'alto livello e presto - assicura Il Corriere dello Sport - verrà chiamato dalla dirigenza della Roma per rinnovare il contratto. L'unico scenario che porterebbe alla separazione sarebbe in caso di offerta irrinunciabile per non meno di 30 milioni, scenario al momento comunque non preso in considerazione da De Rossi.

SVILAR PRESO A PARAMETRO ZERO - Il portiere belga, naturalizzato serbo, è arrivato alla Roma due anni fa, quando Tiago Pinto lo prese dal Benfica a parametro zero, rilasciando queste dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione: "Svilar è un simbolo di quello che vogliamo fare, dobbiamo guardare il presente, ma anche il futuro. Sarà il presente e il futuro della Roma".