Domani Fienga e Ryan Friedkin incontreranno a Londra Paratici
La Stampa rivela che domani Guido Fienga volerà a Londra per parlare con Ryan Friedkin e che entrambi hanno fissato un incontro con il ds della Juventus, Paratici (accostato proprio ai giallorossi nelle ultime settimane). I bianconeri sono interessati a Zaniolo, che la nuova proprietà vuole tenere nella Capitale. Si discuterà quindi di altri giocatori, tra cui Perin, Romero, Dzeko e Florenzi.
Secondo quanto riporta il giornalista pubblicista Nicolò Maria Schira sul suo profilo Twitter (@NicoSchira), bianconeri e giallorossi, oltre ai nomi già citati in precedenza, parleranno anche di alcuni possibili scambi. La Juventus dovrebbe mettere sul tavolo i nomi di Federico Bernardeschi (attaccante, classe '94), Mattia De Sciglio (difensore, classe '92) e Daniele Rugani (difensore, classe '94) mentre la Roma dovrebbe rispondere con quelli di Alessandro Florenzi (difensore, classe '91) e l'olandese Justin Kluivert (attaccante, classe '99).
Asse caldo tra #Paratici e #Fienga: #Juventus e #Roma intendono sfruttare gli ottimi rapporti per confezionare un nuovo scambio (con plusvalenze incluse...) dopo Spinazzola-Pellegrini della scorsa estate. Sul tavolo i nomi di Rugani, De Sciglio, Kluivert, Florenzi e Bernardeschi
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 18, 2020