Roma, Souloukou inizia a programmare il futuro. Modesto come DS, i nomi per l'allenatore: Xabi Alonso il sogno

03.01.2024 09:40 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Roma, Souloukou inizia a programmare il futuro. Modesto come DS, i nomi per l'allenatore: Xabi Alonso il sogno
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Con José Mourinho e Tiago Pinto in scadenza di contratto, la Roma del futuro riparte da Lina Souloukou. Per ora la dirigente greca si occupa della parte amministrativa del club, ma presto potrebbe entrare anche nell'area sportiva. Secondo quanto riferito da La Repubblica, la CEO giallorossa sta già iniziando a pensare alla Roma della prossima stagione, a partire proprio da un nuovo DS e un nuovo allenatore.

ROMA, MODESTO IL NUOVO DS? - Non è un mistero che Souloukou vorrebbe portare alla Roma François Modesto, attuale dirigente del Monza. I due hanno lavorato insieme in passato all'Olympiacos e potrebbero tornare a collaborare nella Capitale.  Il nome di Modesto è in orbita Roma già dalla scorsa estate e negli ultimi mesi è stato accostato a più riprese al club giallorosso. 

ROMA, I NOMI SONDATI DA SOULOUKOU PER IL NUOVO ALLENATORE - In attesa di conoscere il futuro di Mourinho, Souloukou sta lavorando anche per cercare un possibile nuovo allenatore. Il sogno è quello di portare a Roma Xabi Alonso, grande protagonista in Germania e in Europa con il suo Bayer Leverkusen. Lo spagnolo, però, è seguito da tante big europee. Non mancano quindi le alternative, come Palladino, Italiano e Pioli