Roma Femminile, ecco Haug dall'LSK Kvinner: "Un'opportunità che non potevo rifiutare"
Nuovo innesto per la Roma Femminile di Alessandro Spugna. Il club norvegese LSK Kvinner ha ufficializzato la cessione dell'attaccante Sophie Roman Haug alla formazione giallorossa. Queste le sue prime parole dopo l'addio riprese dal sito della sua ormai ex squadra:
Come sarà lasciare LSK Women?
«È chiaro che sarà dura lasciare l'LSK Women. Ho giocato nel club nelle ultime sette stagioni e ho avuto molti alti e anche alcuni bassi. Mi sono divertita moltissimo e ho conosciuto molte persone simpatiche e di talento. Tuttavia, questa era un'opportunità che non potevo rifiutare. In ogni caso, spero che non sia un "addio", ma piuttosto "arrivederci", tiferò l'LSK dall'Italia»,
Come sarà giocare con Emilie Haavi?
«Non vedo l'ora di farlo. Emilie è una delle migliori giocatrici con cui ho giocato ed è diventata una buona amica nel corso degli anni a Lillestrøm, quindi poter condividere questo con lei è importante».
Inoltre, il DS del club Ranveig Karslen svela come questa cessione sia la più remunerativa della storia del club (pur non indicando le cifre):
«Abbiamo trattato a lungo con la Roma per ottenere un buon accordo. Siamo orgogliosi di presentare Sophie come nuova giocatrice della Roma, le auguriamo il meglio. Sappiamo di aver perso una pedina importante, siamo al lavoro per sostituirla».