Roma Femminile, le emozioni delle giallorosse dopo la celebrazione all'Olimpico

23.08.2021 16:28 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, le emozioni delle giallorosse dopo la celebrazione all'Olimpico
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questi sono i post pubblicati sui social dalle calciatrici della Roma Femminile dopo aver sfilato durante l'intervallo di Roma-Fiorentina con la Coppa Italia, conquistata lo scorso 30 maggio contro il Milan dopo i tiri di rigore.

"Vivere un momento così emozionante ieri sera è stato favoloso. Le gambe che tremavano, i brividi dalla testa ai piedi. Perché dietro a ogni successo ci siete Voi con Noi. Continuiamo a sognare in grande insieme. Per la 𝑴𝒂𝒈𝒍𝒊𝒂 Per la 𝑮𝒆𝒏𝒕𝒆 Per la 𝑹𝑶𝑴𝑨": Questo il messaggio pubblicato su Twitter da Annamaria Serturini.

Ecco il commento di Giada Greggi, riportato sul suo profilo Twitter: "Se non sai come chiamarla, vivila. È l’emozione giusta, non te ne pentirai".

Camelia Caesar scrive su Instagram: "Un’emozione fortissima guardarvi negli occhi e gioire insieme a voi, è stato un momento davvero speciale!
Grazie Roma".

Claudia Ciccotti con un post di Instagram afferma che: "Le emozioni che regalano la Roma e i suoi magnifici tifosi sono uniche e indescrivibili. I brividi sulla pelle, i sorrisi, gli occhi emozionati, gli applausi, i cori, il giro di campo e la gioia di condividere con tutti voi la nostra vittoria: una serata perfetta che porterò sempre con me"

"Indescrivibile... Notte magica! Gazie Roma!": questo ha scritto Paloma Lazaro nella descrizione di un post su Instagram.

Anche Vanessa Bernauer ha parlato della serata di ieri su Instagram: "Che emozioni. Siete incredibili. Da brividi. Grazie Roma".

Per Andressa Alves: "È stato speciale aver potuto festeggiare ieri la nostra vittoria della Coppa Italia con i nostri tifosi allo stadio Olimpico.
Semplicemente fantastico". Questo il commento scritto dalla brasiliana su Instagram.

"Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ci avete regalato ieri sera. Gli occhi ancora brillano, le mani ancora tremano, le voci ancora rimbombano e il cuore ancora brucia per te, ROMA": questo il messaggio riportato sul profilo Instagram di Angelica Soffia.

Questo è quanto scritto su Instagram da Manuela Giugliano: "Emozioni indescrivibili…Grazie ROMA".

Anche Allyson Swaby ha commentato la serata di ieri con un post su Instagram: "Finalmente siamo tornate allo Stadio Olimpico ieri sera ed è stato più speciale di quanto io potessi immaginare".