TRIGORIA - Allenamento individuale per 12 giocatori contemporaneamente divisi in 3 campi: lavoro sulla corsa, forza e resistenza. FOTO! VIDEO!
Dopo aver svolto le visite mediche sino a ieri, i calciatori della Roma sono ritornati ad allenarsi a Trigoria, in forma individuale. Dopo aver misurato la temperatura e l'ossimetria, il primo gruppo di calciatori ha iniziato ad allenarsi su due campi alle 09.30, il secondo alle 10.45, il terzo alle 12. Mister Fonseca ha seguito il lavoro a cavallo tra i due campi indossando una mascherina. I calciatori hanno svolto esercizi individuali con il pallone, alternati a lavoro atletico , ciascuno in una spicchio di campo distante più di 20 metri dall’altro. Per i portieri lavoro specifico. Tra la fine del primo gruppo e l’inizio del secondo i magazzinieri hanno igienizzato i paletti e i palloni. Così tra il secondo e il terzo.
16:00 - Questa la divisone dei gruppi:
Gruppo 1: Ibanez, Fuzato, Jesus, Kolarov, Lopez, Mancini, Santon, Smalling, Veretout, Zappacosta, Villar
Gruppo 2: Cristante, Cardinali, Dzeko, Kalinic, Kluivert, Mirante, Mkhitaryan, Pellegrini, Perotti, Ünder
Gruppo 3: Peres, Perez, Cetin, Diawara, Fazio, Pastore, Spinazzola
Zaniolo ha proseguito il programma di recupero.
13:33 - Come riporta Roma TV, oltre alla misurazione della temperatura, i calciatori, al loro ingresso nel centro tecnico di Trigoria, viene svolto l'esame dell'ossimetria, che serve a determinare la percentuale di saturazione dell’ossigeno nel sangue del paziente.
13:23 - I calciatori si allenano 4 per campo su 3 diversi, per un totale di 12 temporaneamente, poi toccherà ad altri 12 e infine ai restanti 4, per completare la rosa di 28. In campo lo staff tecnico è dotato di mascherina e assiste agli allenamenti ad almeno 10 metri di distanza dai calciatori che svolgono lavori incentrati sulla corsa, forza e resistenza.
13:00 - Come riporta Sky Sport i calciatori sono sottoposti varcati i cancelli di Trigoria a un primo controllo della temperatura: sopra i 37,5° si torna a casa, se si supera il primo controllo si raggiunge la propria stanza (36 in totale).
12:00 - Arriva anche Nicolò Zaniolo.
11:18 - Fanno il loro arrivo al Fulvio Bernardini: Perez, Kalinic, Spinazzola e Villar.
11:15 - Cominciano a uscire i giocatori arrivati a Trigoria per primi come Smalling.
10:50 - I giocatori iniziano a lasciare il Centro Sportivo: il primo ad andarsene è Ibanez.
10:11 - Fazio e Ünder raggiungono i compagni a Trigoria.
09:53 - Sono giunti all'interno del Centro Sportivo anche Mirante e Pastore.
09:46 - Arrivano Perotti, Mkhitaryan e anche il ds Gianluca Petrachi.
09:25 - Capitan Dzeko si aggiunge al gruppo.
09:07 - Presente Jesus, appena giunto a Trigoria.
08:56 - Varca i cancelli del Centro Sportivo anche Chris Smalling.
08:50 - Arriva Veretout.
08:45 - Pau Lopez, Kolarov, Santon, Ibanez e Mancini sono giunti a Trigoria.