TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato con il Parma, sessione in campo per gli altri. Individuale per Zaniolo, Veretout, Mkhitaryan e Smalling

15.03.2021 16:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato con il Parma, sessione in campo per gli altri. Individuale per Zaniolo, Veretout, Mkhitaryan e Smalling
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, in programma giovedì a Kiev alle 18:55. Come di consueto avviene nei post-gara, la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato con il Parma, sessione in campo per gli altri. Lavoro individuale per gli infortunati Zaniolo, Veretout, Mkhitaryan e Smalling.

Prossima partita: Shakhtar Donetsk-Roma, giovedì 18 marzo ore 18:55
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.
Ballottaggi: Kumbulla/Cristante, Bruno Peres/Spinazzola, Pellegrini/El Shaarawy.
In dubbio: -
Diffidati: Karsdorp, Bruno Peres, Villar.
Squalificati: -
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Veretout (lesione al flessore della coscia destra), Mkhitaryan (lesione al polpaccio destro), Smalling (fastidio alla coscia sinistra), Fazio (fuori lista), Jesus (COVID-19 e fuori lista), Pastore (fuori lista), Reynolds (fuori lista).